Editoriale

luca-veronesi

L’Associazione Culturale TIMGAD è stata fondata 11 anni or sono con lo scopo di divulgare la cultura del fumetto in Abruzzo, essendo io stesso appassionato lettore e cultore di tale genere letterario.

Dopo tutto questo tempo, possiamo affermare con orgoglio che “Lanciano nel Fumetto” rappresenta un evento di rilievo internazionale per quanto riguarda il concorso, grazie alle prestigiose giurie, alle pubblicazioni ed ai notevoli riconoscimenti collezionati negli anni, costituendo inoltre un’occasione speciale per ogni giovane creativo di evidenziare il proprio talento grazie al confronto con centinaia di giovani colleghi e maestri già affermati professionisti.

Il mio primo ringraziamento va alle numerose personalità del mondo politico tutto, nonché ai generosi sponsor che ogni anno rendono possibile il verificarsi di questo prestigioso appuntamento culturale, sempre più sentito ad ogni edizione.

Un ulteriore ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti passati, attuali e futuri sperando di migliorarci offrendovi una manifestazione sempre più prestigiosa.

Grazie a tutti.

Luca Veronesi
Coordinatore LnF

 

EJA CHE ARTISTA!!!